News e Updates


Clicca 
sulla nostra pagina FB e avrai subito un Coupon Sconto valido su tutto il nostro catalogo !


Carrello  

vuoto

Marchi

Scorri le foto con la rotellina

Newsletter

SCONTI E OFFERTE A TE RISERVATI

 

Convenzioni

FAQ

Hai bisogno di aiuto? Guarda la nostra Sezione FAQ

Sponsor

JapanForever.net  il sito sul Giappone dal 1999 e viaggi in Giappone a basso costo

Condizioni di vendita e possibilità di restituzione

MAZA FIGHT SHOP cerca sempre di garantire al massimo la soddisfazione dei propri clienti,quindi, se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto o lo vuoi semplicemente restituire, puoi esercitare il diritto di recesso
entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.
Devi solo rispettare le seguenti condizioni di recesso:
Inviare immediatamente e comunque entro 10 giorni lavorativi una mail per informare MAZA FIGHT SHOP del problema riscontrato e della volontà di restituire l’articolo.
I prodotti dovranno pervenirci nelle stesse condizioni originali,
non devono essere stati utilizzati, indossati, modificati, lavati o danneggiati.
I prodotti dovranno essere accompagnati dal documento di trasporto.
MAZA FIGHT SHOP deve ricevere i prodotti resi entro 7 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dell’ordine.
Una volta rispettate tutte le condizioni richieste, MAZA FIGHT SHOP ti rimborserà l'intero prezzo dei capi, escluse le spese di spedizione per la consegna dei prodotti, e le eventuali spese di commissione bancarie (ricariche Postepay, bonifici). Per fare ciò invitiamo chi è interessato ad effettuare un reso a comunicarci preventivamente i dati precisi del conto bancario sul quale ricevere il rimborso o i dati PayPal, il rimborso non sarà mai comunque effettuato tramite ricarica PostePay.

Attenzione: se dovessero accadere sei ritardi nella consegna dell'ordine per ragioni non dipendendi da MAZA FIGHT SHOP, come per esempio errori da parte di fornitori o cambi taglie da parte dei cliente, sarà possibile avvalersi del recesso, ma verrà trattenuta la somma di 10,00 euro come rimborso spese di gestione ordine.

 

Procedura completa da seguire per resi (RMA):

  1. accedendo al tuo account (Nel menu Il mio Account cliccare su i miei ordini, cliccare su dettagli e quindi selezionare il prodotto da restituire e la motivazione cliccando INVIA) fai una richiesta di rientro merce (RMA), seleziona il/i prodotto/i, e scrivi l' eventuale difetto o anomalia e chiedi il rientro

  2. mandaci un'email di richiesta reso indicando il tuo ordine e i prodotti del reso

  3. attendi la nostra conferma di rientro merce

  4. una volta che il tuo stato cambia in: "IN ATTESA DEL PACCO", spedisci tramite corriere o pacco tracciabile online i/il prodotto da rendere allegando il cedolino di reso (che puoi scaricare e stampare all'interno del tuo account) al pacco stesso

  5. una volta spedito il reso attendi una nostra comunicazione di conferma



Cambio Merce

Dato che in Internet non è mai facile scegliere la taglia giusta di un indumento, accettiamo qualsiasi cambio merce per cambio taglia, anche qui la merce deve essere completamente integra con tutti i suoi cartellini ed eventuali custodie e/o sacchetti originali.
Il cliente potrà scegliere una taglia diversa e se subito presente in stock verrà spedita tramite corriere in 1-3 giorni previo pagamento delle spese di spedizione, sia di andata che di ritorno della merce da sostituire.